Speciale Black Friday 2018: -30% su tutto l’abbigliamento premaman

Tutti lo stavamo aspettando e anche quest’anno è arrivato puntuale: il Black Friday 2018 è qui e incredibili sconti ti aspettano nella boutique Pietro Brunelli di Milano...sei pronta a rinnovare il tuo guardaroba in vista delle Feste?

Potrai scegliere di essere una donna chic indossando un abito classico in velluto, o prediligere il comfort scegliendo una tuta in lana e cashmere. O ancora seguire la moda con un mini abito in tartan o un jeans slim fit per un look ultra fashion. Ampia anche la collezione di abiti e top per l’allattamento. Non ti resta che venire a trovarci e selezionare il tuo look tra più di 300 articoli!

Il Black Friday di Pietro Brunelli: -30% su tutta la collezione

Se sei una futura mamma in cerca di stile e un ottimo rapporto qualità/prezzo è arrivato il momento di visitare la boutique Pietro Brunelli di Milano: in via Fiori Chiari 5, nel cuore di Brera, ti aspetta la nuova collezione Autunno-Inverno 2018, scontata del 30% solo da sabato 17 a domenica 25 novembre.

Anche chi è alla ricerca di idee per i regali di Natale a una donna incinta saprà trovare il vestito perfetto, un equilibrio tra classico e moderno che la farà sentire speciale durante e dopo la gravidanza.

Infatti, tutti gli abiti firmati Pietro Brunelli sono disegnati per adattarsi a un corpo che cambia, valorizzando le nuove forme anche dopo il parto e restando tra i capi preferiti nell’armadio di ogni donna.

E chi non vive a Milano? Può comunque affidarsi alla nostra responsabile di boutique per una consulenza personalizzata telefonica o via e-mail: contattaci allo 02 8054295, potrai chiedere tutte le informazioni pratiche sui tessuti, i modelli e le taglie, e riceverai il tuo acquisto direttamente a casa, senza spese di spedizione e con reso garantito.

Collezione abbigliamento premaman autunno-inverno 2018

Anche quest’anno Pietro Brunelli ha re-interpretato con stile ed eleganza le tendenze dell’autunno-inverno: Principe di Galles, tartan e Pied-de-poule sono i tessuti iconici scelti per pantaloni e abiti, rivisti con il gusto e lo stile tipicamente Italiani. Ritroviamo anche il velluto, grande protagonista della stagione con abiti morbidi ed extra chic, perfetti per una serata importante, e le stampe, che donano stile e carattere a ogni outfit.

Questi sono solo alcuni dei must-have per la stagione invernale, realizzati con le migliori lane e tessuti pregiati, perfetti per i look casual, ma anche impeccabili per un dress-code da ufficio o per una cerimonia.Con l’abbigliamento premaman firmato Pietro Brunelli è semplice sentirsi a proprio agio durante gravidanza e non solo.

Non ti resta che scoprire la collezione in boutique e approfittare della settimana del Black Friday: ti aspettiamo in boutique in via Fiori Chiari 5 e allo 02 8054295.