Style Tips: Scopri cosa indossano le VIP in Dolce Attesa

vip in gravidanza vestono pietro brunelli maternity

 La dolce attesa è uno dei periodi più belli nella vita di una donna. Cosa c'è di meglio di valorizzare le nuove forme? I nostri abiti e i nostri jeans sono pensati proprio per questo. Valorizzare la bellezza della donna durante tutta la maternità. Da molti anni Pietro Brunelli veste le VIP italiane e straniere del grande e del piccolo schermo. Ecco cosa hanno scelto...

 

Abito Premaman leggero confortevole VIP

Sofia Markina, una delle maggiori Influencers russe del momento, indossa l'abito Audrey in crepe con collo a foulard. Un abito leggero e fluido, perfetto per ogni fase della gravidanza.
Lodovica Comello Maglia Premaman BOY annuncio gravidanza
Lodovica Comello, presentatrice di Italia's Got Talent annuncia la sua gravidanza con uno scatto postato sui suoi social network indossando la Maglia Meribel, in misto lana e cachemire con scritta "It's a Boy". 
tuta premaman vip in gravidanza
Tuta in misto Lana e Cachemire con vestibilità over-size per essere indossata prima durante e dopo la gravidanza. Comfort estremo senza rinunciare allo stile!
Laura Barriales jeans Premaman fascia elastica
Prova i jeans tanto amati da Laura Barriales! Aderenti e super comfy sono perfetti fino all'ultimo giorno della gravidanza! Tanti lavaggi disponibili … scegli il tuo preferito!

Costanza Caracciolo incinta gravidanza abio premaman
Costanza Caracciolo, ex velina e moglie di Christian Vieri, per la sua gravidanza sceglie l'abito Salisburgo, un tubino Premaman elegante e sofisticato. La sua particolare manica a forma di rosa lo ha reso l'abito più amato dalle future mamme VIP italiane e straniere.

 

Abito premaman elegante e leggero femminile VIP

Abito Midi femminile ed elegante che valorizza il punto vita senza segnare. Tessuto fluido e setoso che accompagna le forme.


VIP incinta abito premaman stampato elegante sofisticato
La celebre attrice russa Ekaterina Vulichenko indossa un maxi Abito con bottoni e cintura in vita firmato Pietro Brunelli. La delicatezza della stampa e il tessuto morbido e confortevole fanno di questo abito un vero must-have. 
VIP barbara d'urso gravidanza vestito premaman
Anche negli studi televisivi di Pomeriggio Cinque con Barbara d'Urso, Paola Caruso indossa il nostro best-seller: l'abito Salisburgo, questa volte nella versione a maniche lunghe.