Costanza Caracciolo e Laura Barriales indossano la Collezione Pietro Brunelli Premaman

Un ottobre in dolce attesa per due bellissime VIP del piccolo schermo: la biondissima Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia e compagna di Bobo Vieri, e Laura Barriales, showgirl spagnola naturalizzata italiana, hanno entrambe scelto la collezione Premaman firmata Pietro Brunelli. La prima linea di prêt-à-porter dedicata al fascino della maternità.

Costanza Caracciolo: dal giorno alla sera in Pietro Brunelli

Dopo mesi difficili, per una delle coppie più amate dagli italiani arriva finalmente il momento di essere serena: l’ex velina Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, ex calciatore tra i più seguiti sui social, aspettano il loro primo figlio e non hanno paura di esibire la loro felicità proprio su Instagram, dove Costanza mostra con orgoglio le sue nuove forme.

E per celebrarne la bellezza, la showgirl sceglie Pietro Brunelli. La vediamo infatti indossare la camicia bianca Panarea, un must-have nell’armadio di ogni donna incinta, e i Jeans skinny Hudson, super stretch e con una comoda fascia per il pancione


Chi ha detto che in gravidanza bisogna rinunciare al proprio stile? Costanza per le sue serate più glamour ha scelto Pietro Brunelli per brillare come una stella. Protagonisti della sua serata al Teatro La Scala di Milano: un dolcissimo sorriso e l’abito Matilde corto e leggero in un profondo blu notte.

ACQUISTA

Laura Barriales seducente e ironica in Pietro Brunelli 

Ecco un’altra showgirl del piccolo schermo, la spagnola Laura Barriales, incinta del neo marito Fabio Cattaneo, che ha scelto Pietro Brunelli per vestire la sua dolce attesa.

Un abito lungo con una fantasia animalier che lo rende perfetto per gli ultimi weekend estivi. Il tessuto leggero in seta e cotone accompagna dolcemente le forme per essere seducenti e femminili anche con il pancione.
La coppia di neo sposini aspetta una femminuccia, la piccola Melania! E per annunciare il sesso del bambino e comunicare al mondo la sua grande gioia Laura ha scelto di indossare una maglia Pietro Brunelli con la scritta “It’s a girl”, morbidissima, in cashmere e lana, ironica e super trendy.

La moda Pietro Brunelli accompagna tutte le donne nei mesi più belli e incredibili della propria vita per valorizzare le nuove forme senza rinunciare allo stile e al comfort.

La nuova collezione A/I 2018-2019 è disponibile nella boutique di Milano in via Fiori Chiari 5, online e in tutti i Department Store di fama mondiale. Scoprila subito!