Cristina De Pin indossa gli abiti Pietro Brunelli: è amore a prima vista

Cristina De Pin, showgirl e moglie del calciatore Riccardo Montolivo, è di nuovo in dolce attesa. Sempre radiosa e sorridente, ha scelto di celebrare le dolci forme del suo corpo con gli abiti premaman Pietro Brunelli, perfetti per vestire le donne con dolcezza e stile per tutta la durata della gravidanza.

L’annuncio è arrivato a maggio sui social, con la prima foto con il pancione e parole di felicità: “Il bello dei sogni è che a volte si avverano”.

Ecco Cristina de Pin, frizzante e ora ancora più bella, che mostra con orgoglio il frutto dell’amore con il centrocampista del Milan Riccardo Montolivo. A due anni dalla nascita della piccola Mariam, la coppia vuole allargare la famiglia, e chissà se questa volta si tratterà di un’altra femminuccia o di un piccolo futuro calciatore.

I due non potrebbero essere più felici e la conduttrice toscana si gode l’estate e il suo nuovo stato di mamma-bis.

Sorridente e modaiola come la conosce chi la segue, Cristina sa come celebrare e accompagnare il cambiamento dolce del suo corpo. Infatti, ha scelto di indossare gli abiti premaman Pietro Brunelli, che ha messo la bellezza delle donne in dolce attesa al centro della sua ricerca creativa.

Lo stile premaman di Cristina De Pin

Cristina è la perfetta interprete del gusto di Pietro Brunelli: bellissima, sensuale e soprattutto alla moda, non vuole rinunciare alla sua femminilità e al suo stile.

Fine e chic, Cristina sceglie di indossare un abito premaman Pietro Brunelli molto romantico per la sua estate a Forte dei Marmi. In stampa vichy blu con balza sul décolleté, si tratta di un abito in cotone fresco e femminile, che valorizza il corpo meraviglioso della conduttrice senza costringerlo.

Ma la moglie del calciatore milanista ha una doppia anima: nota per aver condotto il programma “Tacco 12... e non solo!”, Cristina è anche una donna decisa e autoironica, con una grande passione per la moda. Ha scelto quindi di indossare un capo iconico della maison Pietro Brunelli: la t-shirt “shhhhh baby is sleeping”, divertente, sexy e comodissima.

La bellezza di Cristina De Pin e lo stile di Pietro Brunelli creano un mix irresistibile: scopri anche tu come valorizzare la tua bellezza.

È in arrivo la nuova collezione A/I 2018-2019 e insieme a lei ti aspettano moltissime altre sorprese nella boutique di Milano in via Fiori Chiari 5, online e in tutti i Department Store di fama mondiale.